CONDIZIONI

GENERALI DI VENDITA

Si invitano tutti gli utenti a consultare la sezione Condizioni generali di vendita prima di ogni acquisto.

 

DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI


Molti degli articoli del nostro laboratorio sono creazioni artistiche uniche ed esclusive,  disponibili in un solo esemplare non riproducibile.
Considerando la possibilità della presenza di più utenti sul sito nello stesso momento, la disponibilità deve essere considerata indicativa perché i prodotti potrebbero essere venduti ad altri utenti prima della conclusione dell’ordine.
Sarà premura di “Artigianato Thea” inviare conferma d’ordine. In caso di disponibilità parziale dell’ordine, verrà inviata e-mail informativa all’Acquirente, circa i quantitativi disponibili e i tempi per completarlo. Sarà compito dell’Acquirente dare riscontro e relativa accettazione alla  e-mail  informativa.


PERSONALIZZAZIONI

 

Realizziamo anche lavori su commissione, con ampia personalizzazione (forma, tipo di articolo, decoro o tecnica di lavorazione). Eventuali richieste di personalizzazione di un prodotto il prezzo e le relative richieste devono essere concordate via e-mail all’indirizzo artigianatothea@gmail.com, indicando nell’oggetto della mail “Richiesta Preventivo”.

 

PREZZI

 

I prezzi d’acquisto sono comprensivi di IVA di legge ma non includono il costo del trasporto.

Il costo di spedizione sarà visibile nella sezione "carrello". 

SPEDIZIONE

 

La nostra merce viaggia con Corrieri Sicuri ed è assicurata in casi di rottura. Per l'imballaggio utilizziamo prodotti specifici come cartone doppia onda, pluriball, sacchetti d'aria al fine di garantire la massima sicurezza. Effettuiamo spedizioni in Italia e all'Estero. Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo e sono a carico dell'acquirente.

 

TEMPO DI LAVORAZIONE

 

Il tempo necessario per preparare un ordine per la spedizione può variare da 3(tre) a 7(sette) giorni lavorativi dalla data di accredito.
Faremo del nostro meglio per rispettare i tempi di spedizione previsti, ma non possiamo garantirli. I tempi effettivi di consegna dipendono dal metodo di spedizione scelto e/o anche da una serie di circostanze naturali o di forza maggiore (maltempo, scioperi, lavori in corso, manifestazioni ...)

 

RESI

 

Non è possibile effettuare resi. Per qualsiasi incertezza siamo a vostra disposizione, ti invitiamo, prima di procedere con la conferma dell'ordine, di contattarci per posta elettronica o telefonicamente per ricevere ulteriori soluzioni o consigli.
L’acquirente, dal momento della ricezione del prodotto acquistato, ha 12 (dodici) ore per esercitare il diritto di recesso in caso di merce danneggiata o rotta durante la spedizione e ricevere il rimborso totale dei prodotti, escluse le spese di spedizione. In tal caso inviare una comunicazione scritta via mail all’indirizzo artigianatothea@gmail.com avente l’oggetto “Recesso prodotto danneggiato”, avvisandoci dell’intenzione di esercitare il diritto di recesso, indicando la volontà di chiedere la sostituzione o il rimborso. E' necessario allegare, alla suddetta e-mail le foto del prodotto e dell’imballaggio. Ai fini della decorrenza del termine di restituzione il prodotto viene considerato restituito dal momento della consegna dello stesso al corriere. Saranno accettati solo i casi di restituzione per i prodotti rinviati nel loro insieme, nell’imballaggio originale completo anche in caso di rottura.

 

SOSTITUZIONE

 

Lavoriamo con prodotti di natura artigianale, ogni pezzo è unico ed inimitamile. Per sostituzione  intendiamo una riproduzione del pezzo non promettendo lo stesso risultato. Il processo di decorazione  a mano libera o della tecnica uttilizzata non permetterà la riproduzione precisa ma ci impegneremo a renderla più simile possibile. Se non è possibile riprodurre e sostituire l' articolo precedentemente acquistato verrà comunicato e procederemo con il rimborso.
I tempi di lavorazione e consegna verranno comunicati tramite posta elettronica.

 

RIMBORSO

 

Ci impegneremo a restituire la somma pagata dall’acquirente entro 10(dieci) giorni dalla ricezione del prodotto restituito.

GARANZIA

 

I prodotti in ceramica devono essere maneggiati con cura e la manutenzione deve essere effettuata in modo corretto, come descritto sulla scheda prodotto in base alle lavorazioni e ai materiali utilizzati. Non saranno sostituiti o rimborsati i prodotti danneggiati o rotti dopo l’accettazione del pacco consegnato dal corriere. Rotture accidentali causate dall’acquirente o da terze persone  dopo l’accettazione del pacco non comportano la sostituzione o il rimborso del prodotto. Inoltre, non verranno prese in considerazione le richieste di sostituzione degli articoli acquistati sul nostro sito e successivamente modificati o accomodati dall’acquirente con il conseguente danneggiamento del prodotto stesso.

 

RESPONSABILITÀ E UTILIZZO DEL SITO

 

L’utente ha diritto di accedere al sito per la consultazione e l’effettuazione degli acquisti. Non è consentito alcun altro utilizzo, in particolare commerciale, del sito o del suo contenuto. L’integrità degli elementi di questo sito, che siano sonori o visivi, e la relativa tecnologia utilizzata rimangono di proprietà di Thea Artigianato Asolo e sono protetti dal diritto di proprietà intellettuale. Pertanto e’ vietata la riproduzione dei contenuti anche parziale senza un’evidente riferimento del titolare dei diritti.

Thea Artigianato Asolo non si assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi delle carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati, avendo adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento ed in base alla ordinaria diligenza.

 

Per qualsiasi informazione contattaci: